FANTABICI 2018: NUOVE GARE, NUOVE CLASSIFICHE, ED UN GADGET … “DOPPIO” PER GLI ABBONATI.

Si avvicina la partenza del Circuito Fantabici.

Come consuetudine la Gran Fondo città di Cerveteri darà il via all’edizione 2018. Domenica 11 marzo (la gara è stata spostata dal 4 all’11 marzo a causa delle Elezioni Politiche). Ciclisti provenienti da Lazio, Toscana, Umbria, Campania, si ritroveranno nella cittadina etrusca per affrontare la prima prova del Circuito.

Dopo aver “scaldato i motori”, gli abbonati Fantabici si ritroveranno in aprile alla GF del Velodromo (Forano, 8 aprile) ed alla Garibaldina (Mentana, 29 aprile). Il 3 giugno si arriverà in salita in cima al Terminillo (GF Terminillo Marathon); mentre il 17 giugno si disputerà la new entry di Fantabici: da quest’anno entra infatti nel circuito la GF dei Colli Amerini. Il 9 settembre la GF Valle del Tevere (Fiano Romano) chiuderà un 2018 che, oltre alla novità data dall’inserimento della sesta granfondo, vedrà anche l’aggiunta di una nuova classifica: la classifica del Circuito sarà infatti stilata sia con il tradizionale punteggio (ogni piazzamento corrisponde ad un certo numero di punti), sia con l’innovativo sistema della classifica per somma dei tempi (stile “grandi giri”).

E’ stato intanto scelto anche il gadget che verrà dato a tutti gli abbonati al Circuito. In realtà si tratterà di un “doppio regalo”, composto da zaino e maglia intima da ciclismo personalizzati Fantabici! Tutti coloro che si abboneranno riceveranno lo splendido doppio gadget, parteciperanno alle classifiche speciali del Circuito ed avranno ovviamente diritto alla prima griglia di partenza.

Info ed iscrizioni

www.fantabici.it

FANTABICI PREMIA I “FEDELISSIMI”.

Gli organizzatori di Fantabici hanno deciso di “premiare” la fedeltà: gli abbonati al Circuito nella scorsa edizione potranno rinnovare l’abbonamento fino al 15 febbraio allo stesso prezzo che era in vigore fino al 31 dicembre. Non subiranno quindi l’aumento di quota.

Affrettatevi

I commenti sono chiusi