Fantabici 2019: anche il Roma Team ASD tra i (nuovi) abbonati

Roma Team ASD entra nel Circuito Fantabici e lo fa con forza, abbonando ben 18 atleti.

“La Società ciclistica Roma Team ASD, costitutia nel dicembre 2013, è stata concepita allo scopo di promuovere l’attività sportiva – racconta Stefano Cinelli -  con particolare attenzione al ciclismo in tutte le sue forme: cicloturistico, amatoriale, agonistico; e in tutti i suoi settori, strada, mountain bike, cronometro. Il desiderio è quello di  coinvolgere persone dagli svariati interessi professionali e sportivi, di tutte le età, nel comune intento di godere i frutti di uno sport all’aria aperta, condividendo emozioni in amicizia”.

La parte trainante del gruppo è costituta dal Presidente Stefano Bianchini, dal vice-Presidente Gianluca Pilara e dallo stesso Stefano Cinelli.

Il Roma Team ASD parteciperà quest’anno per la prima volta al Circuito Fantabici e prenderà il via anche in alcune delle più belle randonnè del centro Italia.

Una ulteriore iniziativa  del Team – continua Stefano - è l'organizzazione, a fini di beneficenza, di una cicloturistica a Fiuggi.
la Società ogni anno indirizza gran parte del suo impegno nella realizzazione di una manifestazione sportiva con lo scopo di raccogliere fondi. L’evento prende il nome da una ragazza, Antonella Severa, venuta a mancare troppo presto.  Antonella  è stata in grado di fornire una traccia di carità e compassione, che la nostra squadra ha
voluto conservare e rispettare con il Memorial Antonella Severa. Il Memorial è stato, fino al 2018, una gara a cronometro, organizzata nella città di Fiuggi nel mese di maggio, aperta a tutti i tesserati dei vari Enti sportivi”

Ulteriori informazioni per Roma Team:
*  www.romateam.it
*  https://www.facebook.com/ROMA-TEAM-440710659363734/
*  https://www.instagram.com/romateam/
*  https://www.strava.com/clubs/roma-team-321380

I commenti sono chiusi