PARTITI GLI ABBONAMENTI AL CIRCUITO FANTABICI DUE NUOVE CLASSIFICHE RISERVATE A CHI HA PIACERE DI PEDALARE INSIEME

Due nuove classifiche dedicate a chi vuole pedalare in compagnia animeranno Fantabici 2020.

 FANTA TWINS OVER 100

E’ La nuova classifica speciale è riservata ad atleti maschi. Vi potranno  partecipare esclisivamente gli abbonati al circuito. La classifica sarà riservata a coppie di ciclisti maschi  la cui somma di età dovrà obbligatoriamente essere uguale o superiore a 100 anni (es: un atleta anni 40 ed uno 60. Oppure uno 50 e l altro 50 ecc).  Per determinare l età Farà fede l anno solare. Gli atleti potranno anche essere tesserati per due diverse società sportive.
Per essere inseriti in classifica i due atleti dovranno comunicare per iscritto la volontà di partecipare a fanta-twins entro e non oltre il 30 marzo 2020. I partecipanti a fanta - twins non potranno prendere parte alla classifica lui-lei ne ad altre classifiche speciali. Gli atleti saranno invece regolarmente inseriti nelle classifiche individuali di categoria

FANTA PINK

La classifica fanta-pink è riservata alle donne che avranno sottoscritto abbonamento al circuito.
La classifica premierà le coppie di donne che arriveranno insieme (distacco massimo al traguardo 30 secondi) sulla finish line.
Le coppie dovranno obbligatoriamente essere composte da atlete tesserate per lo stesso team.
Per entrare in classifica, le coppie di cicliste dovranno comunicare per iscritto (via mail o whatsapp) la volontà di partecipare alla suddetta classifica speciale entro e non oltre il 30 marzo 2020.
Le atlete che prenderanno parte a Fanta-pink saranno ovviamente inserite anche nelle classifiche femminili individuali di categoria.
Non sarà possibile prendere parte a fanta-pink ed alla classifica lui-lei.

 Accanto alle nuove classifiche speciali, nel 2020 rimarranno ovviamente anche le ormai tradizionali over 90 kg, lui&lei, e gruppo compatto.

Sarà possibile abbonarsi a Fantabici con quota ridotta fino al 31 dicembre.

Per info, costi ed iscrizioni, visita il sito www.fantabici.it

I commenti sono chiusi