GF Velodromo di Forano – 7 aprile 2019 Anno nuovo, nuovo asfalto per il tricolore CSI

Non avete ancora prenotato un posto per i campionati nazionali CSI che si disputeranno alla Gran Fondo Velodromo di Forano? Non perdete altro tempo allora, poiché la quota adesso è di 35 euro per gli uomini e 27 per le donne, ma resterà tale soltanto fino al 28 di febbraio. Ci sono promozioni importanti per chi proviene da fuori regione Lazio, con prezzi bloccati a 30 euro e sconto ulteriore di 5 euro per le donne. Offerte anche per i team più numerosi, con un posto omaggio per le squadre con almeno 10 partecipanti. Ma la notizia che farà maggiormente piacere ai granfondisti è che a Forano troveranno molte strade sistemate e riasfaltate e un settore di sterrato nel finale degno delle strade bianche senesi.

La gara sarà prova del circuito Fantabici e prenderà il via alle 8,30 di domenica 7 aprile. Dopo la sistemazione di un tratto di strada interessato da una frana, torneranno i percorsi del 2017, con distanze di 126 e 98 chilometri. Sul tracciato lungo le salite principali saranno due: quella durissima del Monte Tancia (pendenze fino al 18 per cento) e l'altra pedalabile di Fontecerro. Tanti strappi, invece, sul tracciato ridotto. Entrambi affronteranno nel finale un tratto sterrato, ben battuto e molto affascinante, simbolo della corsa insieme al velodromo cittadino, che ospiterà tutti i servizi della Gran Fondo reatina.

Curatissime saranno l'assistenza meccanica, la sicurezza e i servizi in corsa. Il pacco gara? Confermato l'abbonamento digitale alla rivista americana Peloton Magazine, si lavora per inserire un gadget tecnico. E intanto tra gli sponsor entra il marchio Volchem, noto brand di integratori alimentari.
Per informazioni: www.gfvelodromoforano.it

Fantabici: http://fantabici.it

Link per il percorso lungo: http://www.openrunner.com/?id=5686239

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/granfondoforano/

I commenti sono chiusi