La Granfondo del Velodromo di Forano

La Granfondo del Velodromo di Forano

IMG_6059 (1)

La caratteristica ed accogliente città di Forano, anche per questa nuova edizione della granfondo a lei intitolata, permetterà ai tanti amatori di vivere l’esperienza di pedalare sul suo Velodromo.

Infatti per questa edizione 2017 l’arrivo sarà dentro il Velodromo !

L’Amministrazione locale ha provveduto ai necessari lavori di adeguamento della strada di accesso all’anello in cemento per permettere l’entrata trionfale di ogni partecipante, che potrà così godere delle emozioni che una pista del genere suscita.

Presso il Velodromo di Forano, l’unico ancora in attività della regione, verrà predisposto il campo base della manifestazione. Gli atleti potranno parcheggiare presso gli spazi a loro riservati dal Comune, e recarsi a piedi o in bici presso il piazzale antistante il Velodromo per svolgere le ultime formalità prima della partenza: controllo tesserini e ritiro pacco-gara e busta-gara.

Anche questa edizione della Granfondo del Velodromo di Forano  prevede due percorsi: mediofondo e fondo.

Visto l’enorme successo e gradimento dei percorsi disegnati per le edizioni precedenti della manifestazione, anche quest’anno vengono riproposti senza modifiche.

Il percorso mediofondo risulta essere di 96 km con un dislivello di 1200 m, mentre il percorso fondo, impegnativo e riservato agli amatori già in forma a fine aprile, misura 126 km per un dislivello complessivo di 1800 m.

I percorsi hanno subito una piccola modifica: è stato inserito un tratto di sterrato di circa 3,2 km.

In download il programma della Granfondo

In download i due percorsi:

In download i moduli per le iscrizioni:

In download i file gpx:

 

 

Per iscrizioni on line clicca qui


banner-iscriviti-subito

 

Per verificare la tua iscrizione clicca

banner-verifica-iscrizione-1

Modulo per le iscrizioni cartacee